Pe' sta' bbuono, il brano conquista il Web

Grande successo per il brano Pe' sta' bbuono composto da Raffaele D'Amico e Gaetano Ferrante per la Festa di Sant'Antuono 2019 a Macerata Campania. In meno di 4 mesi la performance della battuglia di pastellessa La piccola compagnia de "I punto esclamativo", registrata il 23 dicembre 2018 a Macerata Campania, ha superato le 270mila visualizzazioni con click da tutta l'Italia e dall'estero.

Un grande risultato che conferma la bravura degli esecutori, portatori di una tradizione millenaria: la musica di Sant'Antuono di lotta contro il male. Un sound eseguito solo a Macerata Campania (Caserta) e che è l'espressione più genuina della festa in onore di Sant'Antonio Abate, il 17 gennaio di ogni anno.

«Facciamo i nostri complimenti alla battuglia e agli autori del brano. Il risultato ottenuto conferma l'ottima qualità del lavoro svolto nel portare avanti, con rispetto, la nostra bellissima tradizione, alla cui base c'è l'amore e la devozione per Sant'Antuono» commenta così Vincenzo Capuano, segretario della ONG accreditata UNESCO Associazione Sant'Antuono & le Battuglie di Pastellessa.

La piccola compagnia de "I punto esclamativo" - Pe' sta' bbuono