A Macerata Campania arriva la Befana

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte con le toppe alla sottana: Viva, viva la Befana!

Appuntamento il 6 gennaio 2024 con la Befana a Macerata Campania, che dalle ore 10.00 in Piazza De Michele distribuirà le calze ai bambini.

La distribuzione delle calze sarà anticipata da un corteo nel centro cittadino. La Befana vi aspetta con animazione e degustazioni, il divertimento è garantito!

L’attività è realizzata dal Comune di Macerata Campania in collaborazione con la NGO accreditata UNESCO “Associazione Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa”, l’Associazione “Le Mani Unite”, l’Associazione “La vita è bella”, l’ODV “Servizio Volontariato Sociale Macerata Campania” e l’Associazione “Sistem Defence Academy”, come parte del Progetto “Le Feste del Fuoco” – Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020, Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura, Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale – con capofila il Comune di Macerata Campania e partner i Comuni di Casagiove, Castel Morrone, Marcianise, Recale e San Nicola la Strada.

Condividi su:
Pin Share