Pe’ sta’ bbuono, il brano de La piccola compagnia de “I punto esclamativo” conquista il Web

Grande successo per il brano Pe’ sta’ bbuono composto da Raffaele D’Amico e Gaetano Ferrante per la Festa di Sant’Antuono a Macerata Campania edizione 2019. La performance de La piccola compagnia de “I punto esclamativo” diretta da Ismaele D’Amico con la bellissima voce di Lorenzo Di Marzio, registrata il 23 dicembre 2018 a Macerata Campania, ha superato 1 Milione di visualizzazioni con click da tutta l’Italia e dall’estero.

Un grande risultato che conferma la bravura degli esecutori, portatori di una tradizione millenaria: la musica di Sant’Antuono di lotta contro il male. Un sound eseguito solo a Macerata Campania (Caserta) e che è l’espressione più genuina della festa in onore di Sant’Antonio Abate, il 17 gennaio di ogni anno.

La piccola compagnia de "I punto esclamativo"

«Facciamo i nostri complimenti alla battuglia e agli autori del brano. Il risultato ottenuto conferma l’ottima qualità del lavoro svolto nel portare avanti, con rispetto, la nostra bellissima tradizione, alla cui base c’è l’amore e la devozione per Sant’Antuono» commenta così Vincenzo Capuano, segretario della ONG accreditata UNESCO Associazione Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa.

Condividi su: