Suoni Antichi vola in finale al Premio Mia Martini 2018 sezione Etnosong

La battuglia Suoni Antichi “I bottari di Macerata Campania” con il brano “Bene e Male” vola in finale al Premio Mia Martini 2018 sezione Etnosong.

Dopo aver superato il televoto svolto fra fine giugno e inizio luglio 2018, la band maceratese ha partecipato alla finalissima che si è svolta il 18 ottobre 2018 a Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, aggiudicandosi il “Premio Presenza Scenica”.

Questo è il commento a caldo dei responsabili dei Suoni Antichi: «L’inaspettato e bellissimo termine di questa avventura “Premio Mia Martini”. GRAZIE è quello che ci sentiamo di dire oggi. Grazie a tutti voi, a chi ci ha spinto a partecipare, a tutte le persone che ci hanno sostenuto nelle fasi del Premio, a quelle che ci hanno creduto fino in fondo, a quelle che hanno seguito la diretta fino a tarda notte, a quelle a cui Bene e Male è dedicata, alle nostre famiglie che condividono con noi passione e sacrifici ma il grazie più grande va a tutti noi».

Facciamo i nostri più vivi complimenti alla battuglia Suoni Antichi, dando appuntamento alla festa di Sant’Antuono di Macerata Campania 🙂

Per info sul “Premio Mia Martini” visita www.premiomiamartini.it.

Suoni Antichi “I bottari di Macerata Campania” – Bene e male
Condividi su: